Imagination is more important than knowledge.

La mia foto
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
In classifica
Blog d'argento

TEMPLE BAR - DUBLINO - IRLANDA




Temple bar è la zona di Dublino che fa tendenza con moda, musica e arte. E' un dedalo di stradine a zig zag brulicanti giorno e notte. Nel cuore di questo villaggio "in" ci sono cinema, negozi, cabaret, pub storici e Centri Culturali. Una discoteca d' eccezione è il Kitchen di proprietà degli U2, ricavata nel sottosuolo del Clarence Hotel e specializzata in ritmi rock. Il locale è diviso in due ambienti, in uno dei quali, quando sono in città, ricevono gli amici.

2 commenti:

  1. Veramente un bellissimo Video!

    Pare proprio di passeggiare nel quartiere, ascoltando musica, osservando i numerosi "personaggi" vivere questa parte di Dublino.
    Peccato solo che...al momento non abbiamo una bella pinta di guinness tra le mani da sorseggiare!

    ;-)

    Complimenti Renzo!

    .

    RispondiElimina
  2. Conosco bene Dublino e questo video mi ha riportato a Temple Bar, in mezzo alla gente ed ai musicisti di strada! Grazie!

    RispondiElimina

FOTO e VIDEO sono soggetti ad una licenza d' uso.

Creative Commons License
L' IMMAGINE NELLA CREATIVITA' AMATORIALE by RENZO BERTONI is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://limmaginenellacreativitaamatoriale.blogspot.com.
Utenti connessi