Imagination is more important than knowledge.

La mia foto
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
In classifica
Blog d'argento

I LAGHI DI PLITVICE - CROAZIA





Il complesso dei laghi di Plitvice è stato proclamato parco nazionale nel 1949, è fra le più belle creazioni della natura nel mondo. Le sfarzose bellezze naturali dei laghi e delle cascate, la ricchezza della flora e della fauna, i contrasti dei colori e le foreste rendono indimenticabile la visita. Dal 1979 sono iscritti nel registro mondiale del Patrimonio Naturale dell' Unesco.

4 commenti:

  1. Ci sono stato in moto ,prima della guerra ,quindi un pò d'anni,ho un ricordo meraviglioso e il posto è da favola.
    Grazie per avermelo ricordato.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Renzo, che emozione...anche io sono andata là nel lontano 1980, ho risentito emozioni forti nel rivederlo. Grazie di nuovo e piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!!!! Conosco anche i laghiche ho visitato tre anni fa...e mi sembra ancora di essere là..in quel posto icnantevola.Complimenti.ciaooo

    RispondiElimina
  4. ....mi sono piaciuti moltissimi i FIORI, davvero stupendi!!! spero con calma e quando avrai tempo visiterai il mio blog? e perche' no i mei video quelli veramente personali....

    RispondiElimina

FOTO e VIDEO sono soggetti ad una licenza d' uso.

Creative Commons License
L' IMMAGINE NELLA CREATIVITA' AMATORIALE by RENZO BERTONI is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://limmaginenellacreativitaamatoriale.blogspot.com.
Utenti connessi