Imagination is more important than knowledge.

La mia foto
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
In classifica
Blog d'argento


URQUHART CASTLE - SCOTLAND
E' situato su un piccolo promontorio che si affaccia sulle acque del Loch Ness, tra Inverness e Fort William vicino al villaggio di Drumnadrochit.
Il castello, anche se ormai in rovina, fu una delle più grandi roccaforti medievali della Scozia. Le prime testimonianze scritte dell' esistenza risalgono al 1200.
Per oltre quattrocento anni è stato conteso da inglesi e scozzesi. Nel 1692 fu fatto saltare in aria per evitare che cadesse nelle mani della rivolta giacobita. Subì ulteriori danni durante una violenta tempesta nel 1715, che ha causato il collasso dei resti della parete sud-ovest, facendola precipitare nelle acque del lago. Passò in carico allo stato nel 1913 e oggi è uno dei castelli più visitati di tutta della Scozia.
La Torre Grant -- il punto di vista mozzafiato, dai bastioni sul Loch Ness.

Nessun commento:

Posta un commento

FOTO e VIDEO sono soggetti ad una licenza d' uso.

Creative Commons License
L' IMMAGINE NELLA CREATIVITA' AMATORIALE by RENZO BERTONI is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://limmaginenellacreativitaamatoriale.blogspot.com.
Utenti connessi